FALCONERI

Falconeri, brand italiano del gruppo “CALZEDONIA”, è specializzato per la maglieria in filati naturali pregiati. Rappresenta l’eleganza italiana, coniugando tradizione e creatività, semplicità e studio dei dettagli.

Per la sfilata autunno /inverno 2018/19 del 12 settembre, ha sbalordito il pubblico ricreando un aeroporto nell’Auditorium dell’Head Quarter Calzedonia a Verona, check-in compreso. La sfilata ha messo in rilievo le nuove tendenze che saranno presenti sia su territorio nazionale che internazionale.

I capi Falconeri sono realizzati in filati naturali pregiati, e sono interamente prodotti in Italia.

A Milano potete trovare Falconeri nei seguenti indirizzi:

Via Pattari, 2 – Milano

Via Alessandro Manzoni . Milano

Via della Spiga, 3 – Milano

Corso Vittorio Emanuele – Milano

Corso Vercelli, 33 – Milano

Via Montenapoleone, 6 – Milano

Corso Palestro, 13 – Milano

Galleria Pettari, 2 – Miano

 

E’ possibile fare acquisti online anche dall’estero, basta registrarsi sul sito di Falconeri. Vi è la possibilità di avere spedizioni express in h. 24. Nel caso ci fosse la necessità di fare un reso, questi è gratuito. Sul sito troverete preziosi consigli su come lavare i capi, senza alterare la struttura e la forma dei capi. Vi sono varie forme di pagamento, tutte sicure. Potrete pagare tramite carta di credito o bonifico. Altrimente c’è la possibilità di pagare contrassegno, sia in contanti o con assegno circolare intestato a “SDA Express Courier S.p.A.” Inoltre, se richiederete la cartà fedeltà Falconeri Club, goderete di vantaggi esclusivi solo per voi! Con il primo ordine, riceverete un esclusivo omaggio. Cosa aspettate?

 

 

Annunci

Rispondi