– 2… E SI PARTE!!!

E anche oggi sono sopravvissuta! Un’altra giornata così e stiro le zampette… Per fortuna tra due giorni c’è il ponte dei Santi, e finalmente si parte! Cari ragazzi, vi confesso che mi fate quasi invidia per la disinvoltura con la quale gestite social, siti, ecc… Ho passato quasi tutta la mattina a cercare di creare una pagina per vendere i miei libri, per poi sprecare il pomeriggio a rimuovere il pasticcio che avevo combinato… Povera me, non ce la posso fare! E il tutto alternato tra una pulizia e l’altra… Come se non bastasse, sia l’asciugatrice che il frigorifero sono andati in tilt. Tanto per non annoiarsi, qualche casino in più ci sta sempre bene…

Ho decisamente bisogno di una pausa. E non c’è niente di meglio di un bel viaggetto. Meta? La bellissima Umbria, precisamente Perugia e Gubbio. Peccato il tempo, però ce la facciamo andare lo stesso. Mi dispiace solo da morire lasciare Ginger e Fred. Mercoledì pomeriggio li porto in pensione. Quando mi guardano con quel musetto dolce, mi sento in colpa. Ma ho trovato una pensione veramente ok, dove gli animali vengono curati e coccolati, quindi parto tranquilla.

Come immagine in evidenza ho messo una foto che ho fatto circa un anno fa qui a Milano. Milano??? Vi domanderete stupiti voi… Ebbene si, proprio Milano, in un pomeriggio molto particolare. I cambiamenti climatici, a volte, fanno anche belle sorprese. Bella, vero?

Ora è meglio che vado a dormire, che anche domani mi aspetta una giornata mica da ridere… Buonanotte!

 

photobypaolascarola

Annunci